Deposito Cauzionale - Termini e condizioni

Effettuando il pagamento del deposito cauzionale il candidato accetta i seguenti termini e condizioni:

Deposito cauzionale: Al fine di riservare un posto nel Programma il Candidato dovrà versare un deposito cauzionale pari a 300€ (di seguito, il “Deposito”) all’Istituto.

Accreditamento: Il Candidato conferma di aver letto e compreso che il programma è in fase di accreditamento (https://instituteoftechnology.epicode.com/accreditamenti/). Nel caso in cui il Programma non ottenga l’accreditamento entro il Termine di Accreditamento (30 luglio 2024), l’Istituto notificherà prontamente il Candidato. Quest’ultimo avrà l’opzione di ricevere un rimborso completo del Deposito o di attendere che il Programma ottenga l’accreditamento entro un periodo di tempo aggiuntivo e previo accordo tra tutte le Parti. Al momento del saldo della retta del corso, essa sarà decurtata dell’importo del deposito cauzionale (300€).

Politica di Rimborso: Il Deposito sarà rimborsato integralmente in ogni caso, senza indugi, da parte dell’Istituto (ad es. nel caso in cui il Candidato decida entro 15 giorni di non essere più interessato a mantenere il posto riservato, o nel caso in cui il Programma non ottenga l’Accreditamento entro il Termine di Accreditamento).

Conferma del Posto: Al raggiungimento dell’accreditamento, l’Istituto confermerà al Candidato il loro posto nel Programma selezionato e invierà l’Accordo dello Studente per la firma entro le date comunicate dall’Istituto.

Annullamento: L’Istituto ha il diritto di non procedere con la Conferma del Posto nel caso in cui le informazioni fornite dal Candidato non siano accurate o valide, se il Candidato non soddisfi i requisiti di ammissione per il Programma, o se il programma viene cancellato. In caso di Annullamento, al Candidato verrà rimborsato l’intero importo del Deposito entro 15 giorni lavorativi.